News

Con il naso all'insù: uno sguardo al clima che cambia

01 giugno 2019

Con la collaborazione dell'Aeroclub mongolfiere Mondovì, del Comune di Mondovì, dell'Ente aree protette Alpi Marittime e di Tecnoworldgroup torniamo a parlare di clima sabato 01 Giugno 2019 ore 09:30: Con Il Naso all'insù : Uno sguardo al al clima che cambia. Evento gratuito aperto a tutti .

Una giornata rivolta a studenti, appassionati e pubblico per capire le mille facce cambiamento climatico ed iniziare ad agire utilizzando in modo responsabile strumenti e tecnologie evitando di cadere nelle bufale in rete.

Al mattino le classi partecipanti saranno accompagnate al Ballon Porto con il nuovo bus ibrido del consorzio Grandabus, un grande passo in avanti verso una mobilità sostenibile, rispettosa dell'ambiente. 
In collaborazione con il Progetto Climatt sarà allestito il PALACLIMA, l’innovativa struttura gonfiabile a bassissimo impatto ambientale che ospiterà mini conferenze e laboratori ON AIR con esperti che ci aiuteranno a capire il cambiamento climatico in atto ed ad agire per mitigarne gli effetti.

 Scarica QUI il programma completo.

 

 

|